Di seguito gli ELENCHI PARTENZE divisi in due fasce orarie.
CI RACCOMANDIAMO DI SEGNARVI BENE LE INFORMAZIONI ONDE EVITARE DISGUIDI.
RITORNO SECONDO TURNO 31 LUGLIO
GRUPPO UNO
DOVE: Roma Termini (ingresso Via Marsala)
ORARIO: 15:40
PER QUESTIONI DI SICUREZZA E DI ORGANIZZAZIONE VI PREGHIAMO DI NON RAGGIUNGERE IL BINARIO MA DI ASPETTARCI ESATTAMENTE ALL'INGRESSO DI VIA MARSALA.
1 Romeo Pellegrini
2 Viola Panigada
3 Matteo Mola
4 Ada Rosa Moretti
5 Giulia Aliotti
6 Sofia Bertini
7 Santiago Cannavà
8 Zoe Valentina Carabajal
9 Emma Ciani
10 Davide De bellis
11 Margherita De Filippo
12 Elena Piangatelli
13 Andrea Ferrara
14 Sofia Gallucci
15 Lorenzo Giglio
16 Leo Kreutzer Presutti Saba
17 Martina Salvati
18 Kathrina Gloria Maria Pagliuca
RITORNO SECONDO TURNO 31 LUGLIO
GRUPPO DUE
DOVE: Roma Termini (ingresso Via Marsala)
ORARIO: 17:40
PER QUESTIONI DI SICUREZZA E DI ORGANIZZAZIONE VI PREGHIAMO DI NON RAGGIUNGERE IL BINARIO MA DI ASPETTARCI ESATTAMENTE ALL'INGRESSO DI VIA MARSALA.
1 Leonardo Martufi
2 Valerio Mazzone
3 Matilde Musillo
4 Jonathan Ngandu Mutuyayi
5 Giulio Macinilik
6 Luigi Paolo Pedone
7 Margherita Perino
8 Margherita Di Paola
9 Marta Piluso
10 Vichet Romano
11 Nadine Lonati
12 Viola Salvi
13 Leonardo Sforzini
14 Ali Sher
15 Gurpreet Sing
16 Tommaso Spiridigliozzi
17 Gaia Taborri
18 Giulia Tatti
19 Sayed Younes
20 Arianna Zuccalà
21 Nora Clare Emsden
RACCOMANDAZIONI PER IL VIAGGIO:
-
Pranzo al sacco (anche uno snack e acqua)
-
1 valigia (trolley o zaino)
-
1 zainetto da viaggio
I ragazzi dovranno essere in grado di trasportare i propri bagagli sa soli! (con un po’ di aiuto!)
Ad ogni campeggista sarà affidato un Leader di Viaggio.
COSE DA FARE PRIMA DELLA PARTENZA:
- SCARICARE, COMPILARE E INVIARE all'indirizzo i moduli 1 e 2 qui presenti:
Modulo 1: AUTORIZZAZIONE A PERNOTTARE
Modulo 2: ATTESTAZIONE SANITARIA
- SCARICA QUI: LA LISTA DELL'OCCORRENTE NECESSARIO PER LA PARTENZA!
- OGNUNO DOVRA' AVERE IL PROPRIO KIT SANITARIO: almeno 15 Mascherine e 1 Gel Igienizzante da 500 ml.
- Prima di partire siete pregati di fare un trattamento anti pidocchi e di portare lo sciampo anti pidocchi in valigia.
TELEFONINI:
Dal momento della partenza, fino al ritorno potete contattare il direttore esclusivamente al numero 3317771371 SALVATELO E INVIATE UN MESSAGGIO WHATSAPP CON IL VOSTRO NOME E IL NOME DI VOSTRO/A FIGLIO/A. Grazie
Qualora abbiate urgente bisogno di comunicare con il direttore, vi preghiamo di inviare al 3317771371 un sms o un messaggio whatsapp e verrete richiamati al più presto. Grazie.
-
NON FAREMO GRUPPI WHATSAPP DEI GENITORI! ☺...Almeno noi vi salveremo da questo!
-
Noi non mettiamo nessun divieto sul portare il telefono, ma sarebbe fantastico che i campeggisti capissero quanto potrebbe essere bello stare due settimane l’anno, in mezzo alla natura, con altri ragazzi guardandosi negli occhi, senza doversi fare selfie e mettersi in posa!
VI PREGHIAMO DI AIUTARCI SEGUENDO I SEGUENTI ORARI:
-
I ragazzi potranno usare i loro telefoni solo tra le 18:00 e le 19:45 ovvero il momento delle docce. Durante il giorno i telefonini resteranno in bungalow… incustoditi. Se volete contattarli direttamente sul loro numero fatelo ESCLUSIVAMENTE in questo arco temporale.
-
Potrete contattare i ragazzi esclusivamente sul telefono YMCA a pranzo tra le 13:10 e le 13:30 e la sera dalle 20:10 alle 20:45
-
Non sono ben accetti videogiochi, tablet e strumenti digitali vari.
-
La direzione non si assume alcuna responsabilità per smarrimento o danni ad alcun apparecchio elettronico.