top of page

Le Vacanze Studio Selezionate da Ymca Roma


Gli uffici di Ymca Roma si trasformano nella C.I.A. tra Settembre e Dicembre. Nel buio dei pomeriggi delle giornate che si fanno sempre più corte, abbiamo fatto le pulci a tutte le scuole di Inglese di Malta, Irlanda e Inghilterra.

Si, perché per noi di Ymca Roma è importante promuovere le cose giuste.

Abbiamo contattato segreterie improbabili, richiesto preventivi che ci hanno lasciati senza parole, abbiamo trovato prezzi stracciati per poi renderci conto della presenza di mille asterischi che al momento del pagamento raddoppiavano i costi... ma alla fine abbiamo trovato LE VACANZE STUDIO ALL'ESTERO PER RAGAZZI PIU' CONVENIENTI.

Per cui non c'è bisogno che facciate voi le ricerche... tanto sicuramente quella scuola che avete trovato l'abbiamo contattata e se non è tra le nostre proposte, vuol dire che non è quella giusta!

Ecco qui: Due Scuole, Tre Mete, Infinite opzioni.

Le scuole che abbiamo selezionato sono tra le più prestigiose e presentano dei programmi davvero interessanti. La formula è più o meno la stessa proposta da tutte le scuole che abbiamo visto: metà giornata di scuola, metà giornata di attività.

Può variare il numero di ore di scuola durante l'arco della settimana, tra programmi standard (15 ore) e programmi intensivi (20 ore).

Le Vacanze Studio che noi di Ymca Roma abbiamo selezionato, hanno tutti gli elementi per diventare un'esperienza indimenticabile per i ragazzi che ne usufruiranno. Vogliamo elencarvene un po': primo su tutti la possibilità di tessere rapporti di amicizia con ragazzi e ragazze di tutto il mondo. Tutti sappiamo che oggi permettere ai ragazzi di avere una mente aperta nei confronti del mondo in cui viviamo è di fondamentale importanza e si inizia proprio dal conoscere persone che vivono in Paesi con Culture, usanze e tradizioni diverse dalle nostre. In secondo luogo, ovviamente il famigerato INGLESE. Prima lo studiamo, prima lo apprendiamo... e cosa c'è di più produttivo se non una full immersion come quelle che noi di Ymca Roma vi proponiamo?

Tre mete tanto diverse e stimolanti. Noi avremmo l'imbarazzo della scelta e voi?

Ai posteri, ardua sentenza.

62 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page